Si farà la prima del "Faust", probabili alcune limitazioni

Nonostante lo sciopero deciso dall'assemblea dei lavoratori del Maggio Musicale Fiorentino, l'opera andrà in scena stasera, seppur in forma diversa da quanto previsto. Come chiedere il rimborso del biglietto

L'orchestra del Maggio musicale fiorentino

L'orchestra del Maggio musicale fiorentino

Firenze, 20 gennaio 2017 - Nonostante lo sciopero stabilito dall'assemblea dei lavoratori del Maggio musicale fiorentino si farà (seppur co0n qualche limitazione) la prima del Faust in programma stasera, 20 gennaio, al teatro dell'Opera di Firenze. A renderlo noto è lo stesso teatro, spiegando che coro e orchestra parteciperanno alla messa in scena. Le probabili limitazioni, variabili in base all'adesione allo sciopero dei dipendenti tecnici, potranno riguardare gli aspetti dell'illuminazione e dell'allestimento o cambio delle scene.

Proprio per questo, "sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto oppure il cambio con una successiva recita del Faust, compatibilmente con la disponibilità di posti" come spiega in una nota la Fondazione del Maggio musicale fiorentino. Sarà possibile chiedere il rimborso o il cambio del biglietto da martedì 24 gennaio a venerdì 27 gennaio, direttamente alla biglietteria dell'Opera di Firenze.

Da parte sua la Cgil informa che, al laboratorio scenografico del parco del Cascine è stata registrata adesione totale allo sciopero.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro