Chiude per alcune ore il primo tratto di via Corridoni

Per lavori di ripristino della fibra ottica, stasera dalle 20.30 al termine dei lavori (previsto intorno a mezzanotte) chiusa la direttrice piazza Dalmazia-via Corridoni fino all’incrocio con via Bini

Cantieri stradali

Cantieri stradali

Firenze, 20 gennaio 2017 -  Questa sera dalle 20.30 al termine dei lavori (previsto intorno a mezzanotte) sarà chiusa la direttrice piazza Dalmazia-via Corridoni fino all’incrocio con via Bini.

Contestualmente verrà ripristinata la viabilità precedente in via di Rifredi (dopo la conclusione dei ToscanaEnergia a seguito della fuga di gas) con la possibilità per i veicoli provenienti da via Reginaldo Giuliani e viale Morgagni di utilizzare la strada per bypassare il tratto chiuso di via Corridoni. I veicoli provenienti da via Mariti dovranno proseguire in viale Morgagni per poi utilizzare via Cocchi e via Maestri del Lavoro per rientrare su via Corridoni. I lavori proseguiranno senza provvedimenti di circolazione. Nel frattempo con un intervento provvisorio è stato riattivato il servizio wi-fi dell'ospedale Meyer. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro