La fiorentina Keesy premiata come migliore start up

Parteciperà alla vetrina internazionale di Amsterdam

La premiazione di Keesy

La premiazione di Keesy

Firenze, 1 dicembre 2017 – È la fiorentina Keesy, fondata e guidata da Patrizio Donnini, la start up che si è aggiudicata il podio della seconda edizione di Startup Italian Open 2017, il progetto di Bto (Buy tourism online), prodotto da Travel Appeal e realizzato in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze.

Dopo la prima fase di selezione curata dal Comitato Scientifico composto dal Direttore Scientifico di Bto 2017 Giancarlo Carniani, il ceo di Travel Appeal, Mirko Lalli e altri professionisti del mondo travel, sono state individuate le 14 startup più innovative del settore turistico.

Lazio, Sardegna, Trentino Alto Adige, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e anche contributi internazionali inglesi e spagnoli: questa la provenienza delle 14 realtà di questa edizione di Startup Italian Open 2017 che si sono sfidate in due gironi eliminatori.

Alla fase finale hanno avuto accesso quattro startup: Allergenio, GeeTrips, Keesy e Nice4power. Keesy si è aggiudicata la vittoria assieme alla possibilità di partecipare a una vetrina internazionale come Battleground di Phocuswright Europe Conference 2018 ad Amsterdam, l’edizione europea del prestigioso evento mondiale di riferimento per tutta l’industria del turismo.

Keesy è il primo servizio di check-in e check-out automatizzato per chi fa home sharing. Imprevisti o ritardi nell’accoglienza non sono più un problema. I Keesy Point, localizzati in punti strategici di arrivo come stazioni e aeroporti, sono aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, per garantire la massima libertà di host e guest. Il servizio non si occupa solo del passaggio delle chiavi, ma gestisce in sicurezza anche tutti gli adempimenti burocratici più 'noiosi' e impegnativi, dalla raccolta dei documenti degli ospiti con il rilascio della relativa ricevuta, alla riscossione della tassa di soggiorno con la possibilità di inviarlo direttamente al proprio comune, rendendo il tutto automatico e gestibile anche a distanza, direttamente da cellulare, tablet o pc.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro