Kabir Bedi a Firenze riceve le chiavi della città / FOTO

L'attore rimasto nei cuori di tutti con il suo Sandokan, è qui per l'inaugurazione del 16esimo River to River, festival di cinema indiano (fino all'8 dicembre)

Le chiavi della città a Kabir Bedi

Le chiavi della città a Kabir Bedi

Firenze, 3 dicembre 2016 - Kabir Bedi, ospite del River to River, festival del cinema indiano a Firenze, ha ricevuto stasera da Cristina Giachi, vicesindaco del Comune di Firenze, l'onorificenza Le chiavi della città presso il cinema La Compagnia, dove è in corso il sedicesimo River to River Florence Indian Film Festival. Cristina Giachi si è rivolta a Bedi dicendo: "Con le chiavi che ti darò, adesso potrai aprire le chiavi di Firenze", Kabir Bedi ha risposto: "Grazie per questo incredibile onore. Nessun paese al mondo mi ha dato quanto l'Italia, avete reso di me una star, da Bollywood a Hollywood. Il fatto che abbiate creduto in me mi ha sempre ispirato e dato fiducia. Ora con gentilezza e affetto mi regalate le chiavi di questa bellissima e storica città e io ve ne sono immensamente grato".

Ha poi concluso, scherzando: "Ho una domanda per la vicesindaco: le chiavi includono anche un appartamento a Firenze? Sto scherzando perché sono sicuro che se bussassi alle vostre porte aprireste sempre a Sandokan". L'attore indiano, tra i più celebri al mondo, sarà al festival domenica 4 dicembre, dalle 15, al cinema La Compagnia, per presentare la prima italiana del suo film Mohenjo Daro del regista Ashutosh Gowariker.

 

Kabir Bedi
Kabir Bedi

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro