Incidente sull'AutoSole, lunga coda nel tratto di Firenze

DIversi chilometri di coda tra Incisa-Reggello e Firenze Sud

La coda in AutoSole

La coda in AutoSole

Firenze, 11 settembre 2017 - Incidente sulla A1 Autostrada del Sole, tra Incisa-Reggello e Firenze Sud in direzione nord verso Firenze, con code che hanno superato i 9 chilometri di coda a causa di un incidente al chilometro 303, che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha disperso il carico dopo aver urtato il guard-rail. L'incidente è avvenuto attorno alle 5,30. Nell'incidente risulta ferito un 37enne, portato in codice rosso all'ospedale di Santa Maria Annunziata.

Per le lunghe percorrenze verso nord il consiglio è quello di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena Bettolle SS326 verso Siena con rientro in autostrada a Firenze Impruneta.

Per le brevi percorrenze, per i soli veicoli leggeri, uscire a Incisa Reggello con rientro a Firenze Sud.

Per le lunghe e brevi percorrenze verso Sud, seguire il percorso inverso.

A causa di questo incidente ci sono state ripercussioni anche nella direzione opposta con 4 chilometri di coda tra Firenze Impruneta ed Incisa Reggello. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Oltre all'incidente, il traffico intenso del lunedì mattina provoca code tra Firenze Scandicci e Firenze Impruneta in direzione sud e una coda in uscita a Firenze Impruneta provenendo da Bologna per traffico intenso.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro