Paura per un incendio in un'abitazione a Scandicci

Nessun danno alle persone. Altri interventi dei vigili del fuoco per due incendi a canne furmarie, uno a Barberino del Mugello, l'altro a Greve in Chianti

Vigili del fuoco impegnati a Osteria Grande

Vigili del fuoco impegnati a Osteria Grande

Firenze, 22 ottobre 2016 -  I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti a Scandicci, via Baccio da Montelupo 123 per un incendio abitazione. Le fiamme avevano interessato il piano cottura e sono state rapidamente domate dal personale dei vigili del fuoco. Nessun danno alle persone, né alle strutture dell'edificio.

E sempre i vigili del fuoco di Firenze stanno intervenendo a Barberino del Mugello, via San Francesco d'Assisi in Galliano 2, per un incendio canna fumaria.

L'incendio è sotto controllo e non vi sono pericoli per le persone. Altro  intervento a a Greve in Chianti via Zano 24, per un altro incendio canna fumaria che sta interessando anche parte del sottotetto.

Anche in questo caso l'incendio è sotto controllo e non vi sono pericoli per le persone. Una famiglia è attualmente fuori della propria abitazione solamente a scopo precauzionale.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro