Via del Romito riapre giovedì. Tubo rotto in via Vittorio Emanuele / FOTO / VIDEO

Due giorni di disagi per la fuga di gas

Fuga di gas al Romito (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

Fuga di gas al Romito (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

Firenze, 17 gennaio 2018 - Sarà riaperta completamente giovedì pomeriggio via del Romito, interessata da martedì da lavori di Toscana Energia per una fuga di gas. Dopo la chiusura totale nella prima fase dei lavori, martedì sera era stata riaperta una corsia.

image

Giovedì alle 15 è prevista la riapertura di tutta la strada. Il traffico, che ieri ha notevolmente risentito della chiusura, oggi è risultato più scorrevole, con miglioramenti anche nella zona di Novoli e via Forlanini, interessate da un cambio della viabilità legato ai cantieri della tramvia. Domattina è prevista anche la riasfaltatura e la riapertura dell’ultimo tratto di via Vittorio Emanuele, chiuso da stamani per la rottura di un tubo dell’acqua.

VIA VITTORIO EMANUELE - A causa della rottura di una tubazione dell’acquedotto, è stata disposta stamani (mercoledì) la chiusura dell’ultimo tratto di via Vittorio Emanuele in prossimità di Piazza Dalmazia. Il transito veicolare privato e le linee Ataf sono state deviate su via Carlo Bini, con senso unico verso via Morgagni in uscita città.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro