Una settimana fa derubò la nonna, ora sorpreso a rovistare sulle auto in sosta

Arrestato un 25enne trentino. Aveva con sé 5 orologi da donna di dubbia provenienza

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Firenze, 28 maggio 2017 - Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione Uffizi sono intervenuti nei pressi del Palazzo di Giustizia poiché un cittadino aveva segnalato un uomo che si aggirava in maniera sospetta tra le auto in sosta. I militari dell’Arma, arrivati in zona, hanno notato un uomo che rovistava all’interno di un auto parcheggiata davanti al nuovo tribunale e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi non riuscendoci grazie alla prontezza dei Carabinieri che lo hanno raggiunto e bloccato.

I successivi accertamenti hanno permesso di ritrovare nello zaino cinque orologi da donna di varie marche, di dubbia provenienza.

Si tratta di V.A., trentino di 25 anni, già noto per i suoi trascorsi: l’ultima denuncia risale al 23 maggio scorso a seguito del furto di oggetti nei confronti della nonna. Il 25enne è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo disposto nella mattinata di lunedì.

Sono in corso le indagini per risalire ai proprietari dei cinque orologi trovati in possesso dell’arrestato.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro