Capodanno a ritmo di musica nella movida fiorentina

Le proposte dei locali

Capodanno

Capodanno

Firenze, 27 dicembre 2017 - Oltre alle annunciate feste in piazza non mancano le alternative per chi vuole godersi al ritmo di musica l'arrivo della mezzanotte. Il 31 dicembre la discoteca Space Club apre le porte alla serata più divertente dell'anno accogliendo, come da tradizione, ragazzi e ragazze da tutto il mondo. Anche la discoteca Otel festeggia la notte più lunga dell'anno con una cena spettacolo e un party mozzafiato accompagnato da artisti di calibro nazionale.

TwentyOne, Bamboo e Blue Velvet offrono un party tour con un unico filo conduttore: la Divina Commedia. Ognuno dei locali avrà un allestimento che si rifarà alle tre cantiche, ovvero all'Inferno, al Purgatorio e al Paradiso. Lo Yab, la discoteca del centro storico fiorentino, propone una notte davvero esclusiva e l'ambientazione seguirà lo stile chic con calde decorazioni. E' ormai un cult il Capodanno al Tenax: uno degli eventi più apprezzati dai giovani cultori della musica elettronica, dell'aggregazione e del divertimento.

E non è finita qui: si festeggia anche in Terrazza Martini, al Pink Club, Full Up, Villa Vecchia Imperiale e al Winter Suite Firenze. Capodanno House nella cornice della Palazzina Reale di piazza Stazione e ultima notte 'latina' al Woodstock club.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro