"Io posso entrare", da oggi i cani hanno l'accesso a I Gigli

A disposizione dei clienti e dei loro animali sono stati installati sei distributori di sacchetti per le deiezioni, agli ingressi e nelle gallerie

Il centro commerciale dei Gigli

Il centro commerciale dei Gigli

Campi Bisenzio (Firenze), 25 marzo 2017 - Da oggi i cani potranno entrare al centro commerciale I Gigli. A disposizione dei clienti e dei loro animali sono stati installati sei distributori di sacchetti per le deiezioni, agli ingressi e nelle gallerie. Queste le regole: i cani dovranno essere portati al guinzaglio e, se di grossa taglia, con la museruola e non potranno essere trasportati dentro i carrelli. All’interno di Panorama l’ingresso sarà consentito solo ai cani di piccola taglia nei trasportini o nelle borse.

Resta a disposizione dei quattro zampe e dei loro padroni anche l’area esterna attrezzata, dal lato di Corte tonda. Il “ReferenDog” è stato lanciato a inizio dicembre e la consultazione popolare, sul sito e sui social network de I Gigli, aveva decretato la vittoria del “sì” con il 74%. La piattaforma di votazione online, visitata da oltre 60 mila persone, ha registrato 8998 voti; il 71% dei votanti è di sesso femminile, il 29% maschile. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro