Calenzano, "Imprenditori in rete" per aiutare le zone terremotate

Una cena atipica. Quella organizzata da Tommaso Soldi: a dedicare tempo e a sedersi a tavola insieme questa volta sono stati titolari, artigiani e professionisti. C'era anche il sindaco Biagioli

La famiglia Soldi con il sindaco Alessio Biagioli

La famiglia Soldi con il sindaco Alessio Biagioli

Calenzano, 10 ottobre 2016 - “Imprenditori in rete” ovvero quando a fare solidarietà sono direttamente gli imprenditori toscani. La Soldi Design di Calenzano ha organizzato una cena particolare invitando tutti i fornitori che hanno lavorato all'allestimento, arredamento e alla fornitura delle materie prime del ristorante Spelluzziho, aperto il 30 giugno scorso in via di Pratignone. Il ristorante di Tommaso Soldi è già un locale dove si incontrano i piatti originali della Toscana con la maestria artigianale e industriale di arredo della realtà fiorentina. Presente anche il sindaco di Calenzano Alessio Biagioli.

Sono stati raccolti 1500 euro versati poi al comune nel conto dedicato all’emergenza terremoto. Una ventina fra imprenditori, artigiani e professionisti che hanno preso parte alla cena, oltre alla famiglia Soldi: C&B dei fratelli Tiziano e Luca Cecconi; Marco Ceccatelli; Antonio Fusi e Alessandro Nesi di Chianti Banca; Natali Service; Francesco Gaias; Salvatore Gaias; Ghepa srl; Fabio Moscardi; Nontex spa; Omcf srl; Scatolificio Santo Stefano; Spataro & C; Stamperia Seti; Toscana Data Service; Tecnoville Minuterie Metalliche; Gucciardini Strozzi; Antonio Valenti; Generali Italia spa; Brogi Salumificio; Paride Scuffi; Sibe Commerciale e Bell Telefonia.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro