Incendiata auto dei carabinieri in congedo

La vettura, una Land Rover, è stata distrutta dalle fiamme davanti alla caserma di Grassina. Trovate tracce di liquido infiammabile

L'auto distrutta dalle fiamme (Fotocronache Germogli)

L'auto distrutta dalle fiamme (Fotocronache Germogli)

Firenze, martedì 23 agosto 2016 - Data alle fiamme la notte di lunedì 22 agosto un'auto della sezione di Firenze dell'associazione nazionale carabinieri in congedo. Il fatto è avvenuto attorno all'una, con la vettura - una Land Rover - parcheggiata nel piazzale davanti alla caserma di Grassina.

La macchina con scritte dell'associazione e lampeggianti sul tetto, è andata completamente distrutta. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco, avvisati dai militari della stazione. Indagini dei carabinieri sono in corso per risalire agli autori e al movente del gesto. Secondo quanto appreso, nelle vicinanze dell'auto incendiata sono stati trovati e sequestrati dai carabinieri alcuni contenitori in vetro con tracce di liquido infiammabile all'interno. Al vaglio degli investigatori anche le immagini girate dalle telecamere di sorveglianza della caserma e da quelle presenti nella zona.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro