Aggrediti a martellate e colpi di pistola: feriti due trasportatori / FOTO / VIDEO

Un gruppo di cinesi ha assalito il furgone dove erano a bordo tre pakistani. Uno è stato raggiunto da un proiettile al braccio, l'altro da una martellata al torace

I rilievi all'Osmannoro (Fotocronache Germogli)

I rilievi all'Osmannoro (Fotocronache Germogli)

Sesto Fiorentino (Firenze), 23 giugno 2017 - Aggressione con martello e pistola ai danni di due uomini di origine pakistana, dipendenti di una ditta di trasporti di Prato. I due sono rimasti feriti nell'aggressione verificatasi in via Volturno, nella zona dell'Osmannoro a Sesto Fiorentino: uno è stato raggiunto da un colpo di pistola a un braccio, l'altro è stato colpito con un martello al torace.

Gli aggressori, un gruppo di cinque o sei cittadini cinesi, si sono allontanati in auto. Sul posto è intervenuta la polizia, avvisata da alcuni testimoni. Secondo quanto riferito, nessuno dei due feriti sarebbe grave. Con loro ci sarebbe stata anche una terza persona di nazionalità pakistana, anche lui dipendente della stessa ditta, rimasta illesa. Accertamenti sono in corso per fare chiarezza sull'episodio. Al momento sarebbe esclusa l'ipotesi della rapina. I tre pakistani, spiega la polizia, avevano un furgone, da cui non sarebbe stato portato via nulla.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro