di Eva Desiderio

Firenze, 12 giugno 2014 - Estate, tempo di eventi di moda. E non solo perchè si avvicinano i giorni zeppi di presentazioni di Pitti Uomo ma perchè in giro per negozi c'è voglia di sperimentare nuove esperienze di acquisto per vivacizzare le giornate del gran caldo. Ecco allora un evento organizzato in via Gioberti, che sta diventando da alcune stagioni un'area di shopping molto interessante e simpatica. Primo appuntamento domani, giovedì con Martina Olivia Bondi fashion blogger de Il Mondo è mio e Costanza Fontani della boutique Moijejoue Firenze che organizzano un  evento al femminile dal titolo "Fashion Style Day. La moda vista con i tuoi occhi".

Dalle 15 da Moijejoue Firenze in via Gioberti 70r ognuno potrà esprimere il proprio look del giorno con le nuove collezioni moda, i gioielli e gli accessori proposti dalla boutique fiorentina. I presenti potranno inoltre farsi fotografare con indosso l’outfit preferito e partecipare così al concorso "miglior look del giorno" facendosi votare sulla pagina Facebook de Il Mondo è mio by Martina Olivia Bondi. La concorrente che riceverà dagli utenti del social network il numero più alto di "Mi piace" sulla foto del proprio outfit sarà premiata con uno speciale buono shopping del valore di 100€ da spendere da Moijejoue Firenze.

Per l’occasione sarà presente Enrico Chelli, parrucchiere di Cool, a disposizione di coloro che vorranno sperimentare nuove acconciature e inoltre tutte le partecipanti saranno omaggiate con preziosi bijoux creati artigianalmente da Studio Kappa collection di Susanna Capponcelli. Per rinfrescare la giornata Moijejoue Firenze offrirà a tutti i presenti fresche centrifughe e stuzzicanti dolcezze.

La partecipazione all’evento e al concorso Facebook "Miglior look del giorno" è gratuita. Ogni partecipante può presentare un solo look del giorno che è fotografato e pubblicato nell’album dedicato al contest "miglior look del giorno". Al termine della giornata dell’evento si apre il contest che è pubblico e aperto al voto sulla pagina ufficiale Facebook de "Il Mondo è Mio by Martina Olivia Bondi". Per votare il miglior outfit è sufficiente entrare nell’album del contest e apporre un like ("mi piace") sulla foto desiderata. Allo scadere del periodo di votazione sarà decretata vincitrice la foto/look del giorno che ha ricevuto più apprezzamenti (likes) dagli utenti di Facebook. La vincitrice sarà contattata all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione per informarla sulle modalità di ritiro e utilizzo del buono.