Campi Bisenzio, 2 aprile 2014 - Cercasi attori e tecnici per un film autoprodotto. Dopo la realizzazione del lungometraggio Verso Orione, disponibile su versorione.blogspot.it, il regista indipendente Alessio Nencioni sta cercando nuove forze per il suo prossimo progetto Possessione Demoniaca.

Si tratterà di un film horror sperimentale, autoprodotto e dalla matrice ironico-grottesca. Non solo attrici e attori (dai 18 ai 35 anni), ma i casting saranno aperti anche a persone che vogliono entrare a far parte dello staff tecnico. Le riprese si svolgeranno tra giugno e settembre 2014. Il film è girato secondo il cosiddetto regime no-budget e per qualsiasi informazione la pagina di riferimento è http://possessionedemoniaca.wordpress.com o la pagina facebook ufficiale.

Questo significa che non sono previsti compensi ma il film sarà l'occasione per una esperienza nel mondo del cinema e soprattutto di come nasce un film. Ecco le date utili dei casting. Si cominica alla Casa del Popolo di Settignano (Firenze) domenica 6 aprile dalle 15 alle 19 e martedì 8 aprile dalle 21 alle 23. Poi le selezioni si sposteranno al centro giovani La Stazione (San Miniato) domenica 13 aprile (dalle 15 alle 19) e mercoledì 16 aprile: dalle 21 alle 23. Tappa al circolo Porto delle storie a Campi Bisenzio giovedì 10 aprile dalle 21 alle 23. Chiusura del casting al Tesla Bar di Montelupo giovedì 17 aprile dalle 21 alle 23.

di M. Serena Quercioli