Firenze, 31 dicembre 2013 - Cari lettori, il 2013 finisce. E' stato un anno difficile per molti, complice la crisi economica. Un anno, noi speriamo, anche di gioie per molti di voi. Comunque sia andato quest'anno, abbiamo deciso di raccogliere i link che più avete visto sui nostri siti e riproporveli tutti insieme. Una foto dell'anno che se ne va. Ci sono eventi belli e brutti, emozionanti o tristi. E' il nostro modo per ringraziarvi della fiducia che ci accordate ogni giorno. Non solo. Abbiamo anche fatto una classifica delle dieci parole attraverso cui, digitandole sui motori di ricerca, siete arrivati ai nostri siti.

LE DIECI PAROLE CHIAVE: A QUESTO LINK potete trovare le dieci parole con cui siete arrivati ai portali de La Nazione, da Roberta Ragusa, a Sara Tommasi, a Costa Concordia. 

LE DIECI FOTOGALLERY: A QUESTO LINK potete trovare le dieci fotogallery che più vi sono piaciute durante tutto il 2013. Ce n'è per tutti i gusti, dalla Fiorentina, ai nostri amici animali.

I DIECI ARTICOLI: A QUESTO LINK ci sono i dieci articoli che sono stati da voi più cliccati durante quest'anno.

I DIECI VIDEO: A QUESTO LINK trovate i dieci video che vi sono più piaciuti e che avete più cliccato durante tutto il 2013.