Firenze, 29 novembre 2013 - Continuano gli appuntamenti con i grandi personaggi del mondo dello spettacolo all'auditorium Attilio Monti de La Nazione (via Giovine Italia 17, Firenze). 

Il 4 dicembre (orario da definire), sarà la volta di Giulia Arena, la neo eletta Miss Italia. 

E poi ancora  Anna Galiena,  Amanda Sandrelli,  Marina Massironi e Sergio Muniz venerdì  6 dicembre alle 17. Per finire, Carlo Conti, il 23 dicembre alle 16.30. 

Da gennaio 2014 ci saranno molti altri ospiti. Molte le curiosità: tra queste la figlia d'arte Carlotta Proietti. Sarà da noi una grande artista come Paola Quattrini e un attore come Stefano Accorsi.

Dal mondo delle fiction ci sarà un incontro con Milena Miconi (Bagaglino, don Matteo) che debutterà al Teatro Lumiere. Uno dei migliori attori italiani, Toni Servillo in scena alla Pergola, incontrerà i nostri lettori. Così come Alessandro Gassmann che proprio alla Pergola ha debuttato, quasi bambino e che è di casa nel nostro giornale. Questo per iniziare. Ma molto di più offre La Nazione ai suoi lettori e sarà annunciato. Impossibile non esserci. State con noi.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, per prenotarsi  chiamare lo 055.2495656.