Firenze, 12 giugno 2013 - Quando una commercialista di 36 anni con la passione per la moda si trasforma in una delle blogger più seguite d'Italia. E' la storia di Simona Mazzei, che con il suo fiammisday.com da ormai svariati mesi è al sesto posto nella classifica dei 100 fashion blog più seguiti in Italia.

La filosofia che l'ha ispirata è il fatto che "non servono capitali per vestire bene, ma bastano buongusto e passione". Nel suo blog racconta le sue giornate e mostra ogni mattina l'abbigliamento scelto per la figlia Fiammetta di due anni. E' nato come un gioco ma in poche settimane si è trasformato in un vero e proprio successo. In poco tempo il blog ha registrato migliaia di accessi fino a raggiungere le 35mila visite. Simona ha cominciato a ricevere mail da ogni parte del mondo ed è stata anche invitata al Pitti e ad alcune sfilate negli Stati Uniti.

A conferma del successo del suo blog, che si è confermato in classifica anche nel mese di aprile, sta per partire un'iniziativa che si chiamerà Fiammiscloset, in cui verranno venduti gli outfit di Fiammisday e il ricavato verrà devoluto in beneficenza.