Firenze, 15 maggio 2013 - Incidente fra un'auto condotta da una donna e la tramvia a Scandicci, di fronte al palazzo del Comune. Nell'urto la carrozza della tramvia è uscita dai binari, fortunatamente nessun passeggero risulta ferito ma la linea è stata interrotta. Disagi sulla circolazione.

Ferita invece la conducente dell'auto, una donna di 69 anni soccorsa da un mezzo del 118 e trasportata all'ospedale di Torregalli in codice verde: le sue condizioni non sono gravi.

Nell'incidente tra  il convoglio della tramvia e un'auto, nei pressi della fermata 'Resistenza' all'altezza dell'incrocio con via Turri a Scandicci (Firenze), avvenuto poco prima della 15, e' rimasto ferito il conducente del veicolo, una Fiat Punto. Secondo quanto spiegato in una nota del Comune di Scandicci, in seguito all'incidente, il servizio della tramvia e' stato modificato con bus navette sostitutive in servizio tra il capolinea Villa Costanza di Scandicci e la fermata Aldo Moro. Sul posto polizia municipale, personale del 118 e tecnici di Gest.

E' tornato a pieno intorno alle 19 il servizio della tramvia: il passaggio dei treni era stato interrotto dal capolinea di Villa Costanza a Scandicci fino alla fermata Aldo Moro. L'occupante dell'auto coinvolta nell'incidente, una donna di 69 anni e non un uomo come reso noto in un primo momento, e' stata trasportata all'ospedale di Torregalli in codice verde, le sue condizioni non sono gravi.