Firenze, 21 marzo 2013 - La star di Hollywood Sharon Stone ha risposto all'appello di Andrea, uno dei 50 ragazzi con sindrome di Down che hanno chiesto ad altrettanti personaggi famosi di donare un video. Ne da' notizia Coordown, coordinamento di associazioni delle persone con sindrome di Down. Andrea ha cosi' realizzato il suo sogno. Lui - un ragazzo fiorentino con la passione per il teatro - aveva puntato in alto, e aveva scelto nientemeno che una delle star più famose e belle di Hollywood.

Le aveva chiesto di donare un video, precisando di non potersi fidanzare con lei perch‚ già impegnato. Sharon Stone ha risposto all'appello di Andrea, con un messaggio dolcissimo in cui ringrazia il suo "collega" attore di averla scelta, invita tutti a sostenere con una donazione CoorDown e dice anche "mi dispiace che tu sia fidanzato perché sei proprio un figo!".

Sono oltre 40 le celebrita' che hanno donato un video per #DammiPiuVoce, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da CoorDown Onlus, in collaborazione con Saatchi and Saatchi, per difendere i diritti delle persone con sindrome di Down, in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, che si celebra domani. Tra i vip che hanno risposto ci sono Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Fiorello, Jovanotti, Irene Grandi, Vincenzo Salemme, Jose' Mourinho, Francesco Totti e Javier Zanetti.