Firenze, 26 gennaio 2013 - SONO tantissime le telefonate di prenotazione che sono arrivate e eche continuano ad arrivare  per la nostra iniziativa ’Il gatto nell’arte’, in programma l’11 febbraio alle ore 16.30 nell’auditorium de ’La Nazione’ a Firenze, alla quale parteciperanno la dottoressa Cristina Acidini (Soprintendente per il patrimonio storico, artistico e etnoantropologico e per il polo museale della città di Firenze) e la dottoressa Maria Sframeli (direttore del museo degli Argenti e dell’Ufficio catalogo e ricerche della Soprintendenza). Sarà presente anche l’assessore all’Ambiente del Comune Caterina Biti.

 

Si tratta di un'iniziativa organizzata per celebrare la festa internazionale del gatto che ricorre  tutti gli anni il 17 febbraio. Anche 'La Nazione',  che agli animali dedica una pagina, vuole festeggiare gli amici felini.

 

Ringraziamo tutti di cuore per la calorosa partecipazione: l'11 febbraio quindi aspettiamo tutti coloro che si sono prenotati  e avvertiamo che purtroppo non possiamo prendere altre prenotazioni oltre a quelle che sono già arrivate.

Magari ci sarà un'altra occasione sempre qui in auditorium per i nostri amici animali!

 

Patrizia Lucignani