Firenze, 16 giugno 2012 - Hanno trascorso la serata al Flò, ordinando drink e bottiglie di vodka per oltre mille euro ma, al momento del conto, sono tornati in hotel senza pagare. I clienti 'sbadati' facevano parte dall'entourage di Madonna, che stasera e' in concerto a Firenze. A raccontare la vicenda e' il patron del locale, il Flo' Lounge bar, Aldo Settembrini.
 

Secondo il racconto dei responsabili del locale, il gruppo, sei o sette persone fra musicisti e componenti dello staff, ha trascorso la serata nell'area Vip. Ma quando si e' avvicinato il cameriere con il conto, ognuno si e' ritirato nel proprio hotel, dicendo che c'era un accordo fra il management di Madonna e i titolari del locale. Questi ultimi, pero', ne erano ignari. Cosi', stamani, si sono presentati all'albergo, in centro a Firenze. Dopo una discussione animata con il manager degli artisti, e' arrivato l'accordo: lo staff di Madonna ha pagato 800 euro, anziche' i 1.250 delle consumazioni.

''Sia che ti chiami Madonna, Mario o Luigi - ha commentato il patron del locale, Settembrini - nei nostri club se consumi e' impensabile che tu possa andartene senza pagare, a meno che non siamo noi a
deciderlo. Mi hanno detto che loro non pagano mai, perche' nessuno glielo chiede. Forse altrove funziona cosi': vorra' dire che lo staff di Miss Ciccone si ricordera' di Firenze anche per questo''.