Fiorentina-Roma
Convalida degli arresti
per quattro tifosi
Un sostenitore della Roma e tre tifosi Viola sono stati arrestati in seguito a disordini avvenuti in occasione di Fiorentina - Roma al Franchi

Firenze, 8 febbraio 2010 - Sono stati convalidati i quattro arresti eseguiti ieri sera in occasione della gara Fiorentina-Roma a carico di quattro persone, di cui tre gravitanti nell'area della tifoseria viola, ed un sostenitore della Roma. I primi tre sono stati bloccati a seguito dell'aggressione verificatasi prima dell'inizio della gara di ieri nei pressi del bar Maratona a Firenze.
Convalida dell'arresto anche per il tifoso romanista sprovvisto di biglietto, che durante i controlli del 'prefiltraggio' si era opposto a uno steward. A suo carico è stato contestato il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Agi
