Roberto Bolle a luglio sarà in scena a Firenze

L'etoile della Scala sarà tra i protagonisti del Teatro del Maggio Fiorentino. Appuntamento il 7 e l'8 luglio all'Opera di Firenze

Roberto Bolle

Roberto Bolle

Firenze, 15 marzo 2017 - Roberto Bolle sarà a Firenze a luglio.  Il grande ballerino infatti sarà tra i protagonisti del Teatro del Maggio Fiorentino. L'appuntamento è per il 7 e l'8 luglio con 'Roberto Bolle and friends', in programma all'Opera di Firenze. Si tratta di uno spettacolo che sta girando tra i luoghi più belli e significativi d'Italia e non solo e che ha portato danza dove non c'era mai stata, trasformandosi, grazie a Roberto Bolle, non solo nel suo ruolo di interprete ma anche di direttore artistico, in un potente strumento culturale di diffusione della danza.

Dai grandi classici, alle coreografie più nuove, il 'Roberto Bolle and Friends' ha radunato ogni anno il meglio della danza del mondo. Massimo riserbo sul cast e sul programma delle due serate fiorentine. Come sempre l'etoile della Scala - che è anche principal dancer dell'Abt di New Yorl - non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro