Campi, "Zumba per il Meyer": musica e ballo con 50 istruttori da tutta Italia

A Spazio Reale domenica 19 marzo la quinta edizione. Il programma e gli ospiti

L'edizione 2016 di Zumba per il Meyer a Spazio Reale

L'edizione 2016 di Zumba per il Meyer a Spazio Reale

Campi Bisenzio (Firenze), 13 marzo 2017 – Tutti a ballare per il Meyer. Quinta edizione di “Zumba per il Meyer” domenica 19 marzo a Spazio Reale: dalle 15 alle 19, ci saranno 4 ore dedicate al programma dance-fitness più praticato e conosciuto al mondo. Il “Dream Team” di Kaboom, Alessandro Bonamici, Giorgia Bré e La Nocina, sarà supportato da 50 istruttori certificati provenienti da tutta Italia, per far divertire il pubblico. Tutti possono partecipare, basta seguire le indicazioni degli istruttori sul palco e lasciarsi andare al ritmo. Dopo l’enorme successo dell’edizione passata, che ha visto la partecipazione di 1000 persone, torna “Zumba per il Meyer” con tantissime sorprese e con una grande voglia di stupire il pubblico.

La musica sarà la regina indiscussa del pomeriggio dedicato al fitness e alla beneficenza, con ospiti che si esibiranno dal vivo per rendere la manifestazione un’esperienza unica, da vivere e condividere con chiunque voglia trascorrere alcune ore di totale divertimento facendo, contemporaneamente, del bene ai tanti bambini sottoposti alle cure esperte dell’ospedale pediatrico Meyer. Tema centrale sarà il circo e sono stati inseriti sketch comici di Franceskino Dj e Teo D’oro Dj, animazione circense, Zumba Kids per i bambini e l’esibizione di Martina Pirani, ballerina professionista di danza contemporanea.

Numerosi anche gli special Guest attesi che animeranno il pomeriggio di beneficienza. Dalle musiche di Dj Caramelo agli sketch del presentatore Valerio Guidi, oltre a tutti gli artisti che suoneranno e canteranno dal vivo come: Ilary Z, che proporrà i suoi ultimi successi, alcuni già inseriti nelle playlist Zumba di tutto il mondo e Qb Sanchez & Beliar che faranno scatenare i partecipanti con salsaton, merengue e reggaeton.

La grande partecipazione delle scorso anno, ha permesso di raggiungere la più alta donazione mai raccolta in tutte le altre edizioni precedenti: 8.200 euro che sono stati utilizzati per il rinnovo della ludoteca dedicata ai bambini del Meyer. E quest'anno? Gli organizzatori sono fiduciosi perchè “Zumba per il Meyer” è un evento di fitness e beneficenza che, negli anni, ha creato dei veri addicted, grazie soprattutto alla passione che Kaboom ha sempre trasmesso al pubblico ed ai propri allievi, nonché al passaparola di coloro che hanno partecipato alle passate edizioni: pur essendo una manifestazione annuale che si “consuma” in un pomeriggio, la sua carica di positività ed energia si diffonde per i restanti 364 giorni, contagiando sempre più persone.

Per info e biglietti [email protected] o chiamare Chiara 349.3169376. Spazio Reale è in via di San Donnino.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro