Firenze, 24 gennaio 2018 – Gennaio, mese della moda, si chiude alla Stazione Leopolda con Vintage Selection, la rassegna dedicata alla moda, il design e la cultura vintage. Fino a domenica 28 gennaio buyer e fashion designer si potranno incontrare con le grandi aziende della moda internazionale tra abiti, oggetti di design e accessori. Tema di questa trentunesima edizione The Next Past, un titolo che fa pensare a un blockbuster immaginario o a una fortunata serie televisiva, richiamando il filo conduttore di Pitti Immagine di gennaio, incentrato sul cinema.

La manifestazione, che nella sua ultima edizione invernale ha registrato la presenza di oltre tredicimila visitatori provenienti anche da Germania, Stati Uniti e Giappone, è diventata un punto di riferimento per gli addetti del settore, ma anche per gli appassionati. Merito dell’alta qualità dell’offerta e della sinergia con Pitti Filati, organizzata negli stessi giorni da Pitti Immagine alla Fortezza da Basso. Non solo. Anche quest’anno, come durante le scorse edizioni, sarà presente una Lounge Area animata, durante l’happy hour, da dj set a tema e da esibizioni curate da Taballoswing e PopUp Events.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro e l’ingresso è previsto dalle 10.00 alle 21.00. Per tutte le informazioni: www.vintageselection.it.