Firenze, 14 dicembre 2017 - Sabato 16 Dicembre 2017 alle 21,15, nella Chiesa di Ognissanti a Firenze, torna il concerto del Light Gospel Choir a favore dell’Associazione Tumori Toscana che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore.

Organizzato dall’Associazione Borgognissanti, l’evento- giunto alla terza edizione- è cresciuto nel tempo diventando un vero e proprio punto di riferimento nel cartellone natalizio cittadino. Diretto da Letizia Dei, il Light Gospel Choir si esibirà, come sempre, in una performance coinvolgente che trascinerà il pubblico attraverso la potenza dei propri canti, dando vita ad una serata di gioia e condivisione.Ad affiancare il coro ci saranno due grandi cantanti internazionali, protagonisti del panorama gospel di New York City: Bernice “Sista B” Harley e Anthony Morgan. Due delle più belle voci del gospel statunitense che regaleranno momenti di grande emozione.Al termine del concerto verrà offerto un brindisi in piazza con vine brulé e caldarroste.

“È importante che il messaggio di forte speranza che porta con sé la musica gospel possa diffondersi – dice Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T.–.Il Light Gospel Choir ha un'energia e una carica speciali e siamo orgogliosi di poter contare quest’anno anche sulla presenza di due ospiti d’eccezione. Insieme daranno vita a un grande concerto con un unico obiettivo: portare affetto e aiuto concreto ai malati di tumore e alle loro famiglie”.

“Quella del 16 dicembre – dichiara Fabrizio Carabba, presidente dell’Associazione Borgognissanti –sarà una grande festa e speriamo di essere in tanti uniti dalla passione per la musica e dalla voglia di dare una mano all’A.T.T.”.

L’evento si avvale del Patrocinio dal Comune di Firenze e del contributo di Associazione Borgognissanti, Athenaeum Musicale, Enrico Coveri, Savitransport, St. Regis Florence, The Westin Excelsior Florence. Per info e prenotazioni: A.T.T., Paola Neri 3356586211.