Firenze, 28 febbraio 2017 - Nel 1973, grazie alle prime tecnologie satellitari, una nuova società segreta nota come Monarch scopre l'esistenza di un'isola non ancora conosciuta ed inesplorata. Viene così mandata una spedizione composta da reporter e soldati, che una volta sull'isola vengono attaccati da un gorilla gigante bipede alto 31 metri e pesante 10.000 tonnellate noto come Kong. Bloccati sull'isola dovranno riuscire a sopravvivere alle infinite insidie dell'isola e tentare di tornare a casa con le prove dell'esistenza di questi mostri. Intanto, Kong è impegnato in una battaglia personale con i superpredatori dell'isola, gli Strisciateschi antiche creature rettiloidi, che hanno sterminato la razza di Kong.

Il film, in uscita nelle sale di tutta Italia dal 9 Marzo, è possibile vederlo gratuitamente in anteprima esclusiva grazie a La Nazione.it presso il Cinema The Space di Firenze alle ore 20.30.

Richiedi il tuo ingresso esclusivo valido per 2 persone! I primi a richiedere i biglietti riceveranno le istruzioni per l'accredito nella propria casella mail, basterà presentarsi con il coupon nella sala della tua città.