Corri La Vita, trentamila di corsa, edizione da record; Batistuta e Antognoni ospiti d'onore / TWEET

E' un successo la nuova edizione del doppio appuntamento: corsa di 13 km o passeggiata di 5 km DI ELENA MARMUGI Inviaci le tue foto a [email protected] C'ERI ANCHE TU? GUARDA LE FOTO / TUTTE LE IMMAGINI DALLA CORSA (FOTO) / IL SITO DI CORRI LA VITA / I TESTIMONIAL / PROVVEDIMENTI PER LA CIRCOLAZIONE / DEVIAZIONI LINEE ATAF / IL NOSTRO SPECIALE / IL VIDEO

Batistuta sul palco di Corri La Vita 2014 (New Press Photo)

Batistuta sul palco di Corri La Vita 2014 (New Press Photo)

di Elena Marmugi

Firenze, 28 settembre 2014 - Trentamila di corsa lungo le strade di Firenze per la battaglia contro il cancro: una manifestazione benefica che ogni anno sorprende per la grande partecipazione. Corri La Vita è partita alle 9.30 stamani con una distesa infinita di magliette tutte uguali, quelle dei tanti appassionati di corsa arrivati non solo da Firenze. I grandi ex della Fiorentina sono protagonisti: Antognoni allo starter, Batistuta all'arrivo. E così due grandissimi hanno allietato la mattinata dei tanti partecipanti. Presenti molti amministratori pubblici. "Sembra di essere allo stadio, è bellissimo", il commento di Giancarlo Antognoni sulla manifestazione. Qui sotto tutti i tweet della manifestazione. Sotto la finestra l'articolo prosegue. 

Ed è una corsa particolarmente social, visto che erano presenti molti utenti Instagram e anche gli Igers Prato, gli appassionati del social network che arrivano appunto da Prato.

RED_257959_093915

RED_257964_093917

 

Anche Agnese Landini, moglie del presidente del Consiglio Matteo Renzi, ha partecipato alla corsa benefica. Tra gli ospiti anche Giorgio Panariello, Dolcenera e Nek. Al termine della corsa, tutti al museo: lunghe file si sono formate per vedere la mostra su Picasso in palazzo Strozzi e per visitare il museo Ferragamo, l'azienda era tra i tanti sponsor della manifestazione.

Agnese Renzi e Beppa Pig sul palco di Corri la Vita (foto Gianluca Moggi /New Press Photo)

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro