Max Pezzali: prima la partita dell'Italia su grande schermo, poi il concerto

Sabato all'Arena del Visarno: la partita avrà inizio alle ore 21, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il suo termine

Max Pezzali in concerto

Max Pezzali in concerto

Firenze, 30 giugno 2016 - Prima dell’inizio del concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena di Firenze di sabato 2 luglio, verrà trasmessa in diretta sul maxi-schermo del palco la partita di calcio degli Europei 2016, Italia vs. Germania. La partita avrà inizio alle ore 21, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il suo termine.

L’apertura dei cancelli e tutti gli altri orari precedentemente comunicati non subiranno modifiche. La lunga estate live di Max Pezzali è appena cominciata. Dopo la data zero in Valsugana e la tappa romana, il terzo appuntamento del Max Live Tour Estate 2016 è con il pubblico toscano, sabato 2 luglio alla Visarno Arena di Firenze (ingresso da piazzale delle Cascine, biglietti 30/40 euro, posti in piedi e numerati a sedere – prevendite www.ticketone.it e punti Box Office Toscana - info tel. 055.0460993 - www.lndf.it - www.livenation.it).

Archiviata l’esperienza come coach a The Voice of Italy e messo in bacheca il premio speciale di Onstage ai TIM Music Onstage Awards per gli oltre 500 concerti in carriera, è di nuovo tempo di accendere i riflettori. Nel frattempo è uscito “Astronave Max new mission 2016”, nuovo doppio album che suggella il successo di “Astronave Max”, aggiungendo un disco live e due inediti, “Non lo so”, scritto con Zibba, e “Due anime”, uno dei brani più gettonati di questa estate in musica che Pezzali ha composto insieme a Niccolò Contessa de I Cani. Tutti brani che risuoneranno in questa serata fiorentina e che andranno ad aggiungersi ai cavalli di battaglia del passato e, ovviamente, dell’epopea 883.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro