Giovedì 25 Aprile 2024

Nuova multa per Clet: l'artista lo annuncia su Facebook

In un post in chiave ironica la motivazione: "imbrattava la segnaletica stradale di divieto di accesso posta all'ingresso del Ponte Vecchio" / LA DENUNCIA PER L'INSTALLAZIONE SOTTO AL CROCIFISSO

La foto postata su Facebook abbinata all'annuncio con sottofondo musicale rilassante

La foto postata su Facebook abbinata all'annuncio con sottofondo musicale rilassante

Firenze, 9 dicembre 2014 - Con un post su Facebook l'artista francese Clet Abraham ironizza su una nuova multa a suo carico. Il post esordisce: "Annuncio con sottofondo musicale rilassante: dopo Pistoia sanzionato anche a Firenze". Le motivazioni riportate in virgolettato nel post riferiscono "imbrattava la segnaletica stradale di divieto di accesso posta all'ingresso del Ponte Vecchio...mediante l'apposizione sullo stesso di adesivi raffigurante una persona immersa nell'acqua...". La parola poi torna all'artista che afferma sempre in chiave ironica: "Vorrei solo precisare che la persona raffigurata non è immersa nell'acqua ma in un mare di divieti, un poco di serietà per favore!".

Clet Abraham vive e lavora a Firenze da anni. Ha un atelier in San Niccolò. E' famoso soprattutto per le sue incursioni sulla segnaletica stradale.