Tutti al cinema con La Nazione: ecco come ottenere gratis i biglietti di "Ritorno a l'Avana"

Al cinema Flora. Registrati online e ritaglia il coupon che trovi su La Nazione

La locandina del "Ritorno a l'Avana"

La locandina del "Ritorno a l'Avana"

Firenze, 24 ottobre 2014 - Appuntamento al cinema a Firenze con La Nazione. E l'ingresso è gratis. Il film in programma è "Ritorno a l'Avana". L'appuntamento è per martedì 28 ottobre con inizio alle 20.30 al cinema Flora di piazza Dalmazia, 2.

Ecco come fare. E' necessario innanzitutto registrarsi QUI e stampare l'email di conferma che arriverà alla vostra casella. Nei giorni 27 e 28 ottobre sarà poi necessario acquistare La Nazione e ritagliare il coupon all'interno e compilarlo. Ricevuta dell'email di conferma dell'avvenuta iscrizione e coupon in originale dovranno essere consegnati alla cassa del cinema. Ogni coupon è valido per due persone. "Ritorno a l'Avana" è un film di Laurent Cantet con Jorge Perugorría, Isabel Santos, Fernando Hechevarria e Nestor Jimenez.

Sopra una terrazza che domina i tetti de L'Avana, baciati dalla luce calda del sole, cinque amici si ritrovano per festeggiare il ritorno a casa di uno di loro, Armando, che rientra sull’isola dopo 16 anni di esilio a Madrid. Dal tramonto all'alba i cinque ballano, ridono, bevono, ricordano la giovinezza trascorsa insieme e si raccontano le proprie vite. Emergono così, in poche ore, i sogni e le speranze di ieri e le disillusioni di oggi.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro