Fughe di gas, via Ricasoli chiusa: traffico in tilt

Disagi nell'ora di punta, all'apertura degli uffici e delle scuole. Una seconda perdita trovata nel pomeriggio. Ritardo per la Fiorentina in viaggio verso Minsk / FUGA DI GAS, CHIUSO E POI RIAPERTO UN TRATTO DI AUTOSTRADA / MUOVERSI IN TOSCANA, LE ULTIME VIA TWITTER SUL TRAFFICO

FUOCO_168604_153208

FUOCO_168604_153208

Firenze, 1 ottobre 2014 - Fughe di gas in via Perfetti Ricasoli a Firenze. Questa mattina la strada è stata chiusa dopo che è stata segnalata una perdita da una tubatura danneggiata all'altezza del sottopasso ferroviario. Questo ha comportato non pochi problemi alla circolazione. E nell'ora di punta, all'ingresso delle scuole, è stato il caos in città con lunghe code. Ripercussioni anche sull'autostrada in entrata a Firenze, dove le code hanno raggiunto i nove chilometri. Nel pomeriggio poi la notizia di un'ulteriore fuga di gas. Sul posto la polizia municipale: non si segnalano però disagi alla circolazione. Via Ricasoli rimarrà chiusa almeno fino a domani. 

Problemi in mattinata anche per la Fiorentina, bloccata nel traffico: la squadra ha raggiunto con un'ora di ritardo l'aeroporto di Peretola per partire per Minsk per l'incontro di Europa League. 

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro