Car sharing elettrico, il sindaco: "A Firenze arrivano 200 nuovi veicoli"

Sarà C.S.Group il gestore del servizio. Il gruppo livornese è stato infatti l'unico soggetto privato ad aver risposto al bando pubblicato dal Comune

Il sindaco di Firenze Dario Nardella

Il sindaco di Firenze Dario Nardella

Firenze, 10 settembre 2015 - Car sharing,  ecco che cosa ha scritto su Twitter il sindaco Dario Nardella: "Tenetevi pronti. Sta per sbarcare a # Firenze il carsharing elettrico con 200 nuovi veicoli. Sempre più #SmartCity".  Il 21 aprile scorso la Giunta comunale aveva dato il via libera a 200 nuove vetture mancanti per il servizio di car sharing elettrico. L'avviso pubblico era restato aperto fino al raggiungimento del numero di veicoli previsto.

Sarà C.S.Group il gestore del servizio di car sharing a flusso libero con mezzi elettrici. Il gruppo livornese è stato infatti l'unico soggetto privato ad aver risposto al bando pubblicato dal Comune per l'individuazione dei gestori del servizio di car sharing a flusso libero con veicoli elettrici e che prevede una flotta complessiva 200 veicoli, che vanno ad aggiungersi ai 400 tradizionali già su strada.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro