Campi, al lago Paradiso i baby pescatori per una gara insolita

"Una giornata nel verde" è l'evento organizzato dal gruppo Pesca Sportiva. Oltre 50 i partecipanti che hanno pescato con mamma e papà

una giornata nel verde

una giornata nel verde

Campi Bisenzio, 21 luglio 2014 - Padri, madri e figli a pescare nel lago Paradiso. Sono stati oltre 50 i giovanissimi partecipanti di “Una giornata nel verde”, la manifestazione oragnizzata dall'Asd Gruppo Pesca Sportiva di Campi Bisenzio. Bambini e bambine, ragazzi e ragazze si sono sfidati a suon di carpe e cavedani. Naturalmente c'erano anche i genitori che hanno aiutato i propri figli a catturare i pesci. Dopo la gara in attesa della premiazione le famiglie si son fermate nel parco a fare un bel pic-nic.

“L'asd Gruppo Pesca Campi Bisenzio – dice Vladimiro Ballerini, il presidente - ci tiene a ringraziare l'assesore Roberto Porcu che ha fatto visita durante la gara, l'assessore Riccardo Nucciotti che ha premiato tutti i partecipanti, i nostri sponsor, la ditta Stonfo e in particolare Ivo Stoppioni e la sua famiglia che sono sempre presenti alle nostre manifestazioni; la ditta Tubertini, i caccia e pesca Bernardoni sport, Caimano, Pescare Insieme e la ditta Plastificazione Toscana che hanno arricchito la premiazione con molti premi. Inoltre ringraziamo tutti i pescatorini e le pescatorine che ci hanno regalato una giornata stupenda”.

Il bel tempo ha fatto da cornice a questa giornata e ora il lago Paradiso si prepara ad affrontare il periodo più caldo dell'estate, richiamando pescatori dalle province di Prato, Pistoia e Firenze.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro