Fiorentina, riprendono gli allenamenti in vista del tour de force di aprile

In arrivo un mese impegnativo per i ragazzi di Montella: otto gare tra campionato, Coppa Italia e Europa League. E sulle voci che lo vorrebbero in partenza da Firenze, Gomez risponde: "Ora voglio aiutare a vincere qualcosa di importante"

Fiorentina in allenamento (foto Germogli)

Fiorentina in allenamento (foto Germogli)

Firenze, 30 marzo 2015 - Dopo tre giorni di riposo assoluto la Fiorentina ha ripreso gli allenamenti in vista del tour de force: ad aprile gli uomini di Montella giocheranno tra campionato, Coppa Italia e Europa League, ben 8 gare, iniziando sabato al Franchi contro la Sampdoria degli ex Mihajlovic, De Silvestri e Viviano. Unici assenti gli ultimi nazionali (Ilicic, Kurtic e Babacar) che giocheranno domani sera con le nazionali di Slovenia e Senegal le rispettive gare.

A proposito del futuro torna a parlare Mario Gomez che risponde alle ultime voci di mercato che lo vorrebbero in partenza da Firenze a fine stagione. «Ho già detto in passato e lo ribadisco anche adesso: non è il momento di pensare di andare via dalla Fiorentina, prima voglio aiutare la squadra e i suoi tifosi a vincere qualcosa di importante» dice il tedesco in un'intervista esclusiva alla Rai che andrà in onda domani nei Tgr della Toscana e su Sport Sera.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro