Trovata morta a Bilancino: uccisa dall'amico che poi si è impiccato

Ha ucciso Jennifer Miccio, 30 anni, di Vernio. Poi l'ha investita prima di tornare nel paese in provincia di Prato, dove si è sucidato. E' quanto hanno ricostruito i carabinieri I PROTAGONISTI DELLA TRAGEDIA - FOTO / IL LUOGO DEL RITROVAMENTO DEL CORPO DI JENNIFER- FOTO / L'AUTO DELL'AMICO FUORI DAL CAPANNONE DOVE E' STATO TROVATO IMPICCATO - FOTO

Tragedia a Bilancino: la vittima Jennifer Miccio e il presunto omicida-suicida Daniele Baiano

Tragedia a Bilancino: la vittima Jennifer Miccio e il presunto omicida-suicida Daniele Baiano

Firenze,16 agosto 2014 - L'avrebbe uccisa e poi investita, prima di tornare a Vernio (Prato) dove si è impiccato. Sarebbe morta così, secondo la ricostruzione dei carabinieri, Jennifer Miccio, la giovane 30enne, anche lei residente nel paese in provincia di Prato, trovata morta all'alba sulla riva del lago di Bilancino. Daniele Baiano, un artigiano di 34 anni, l'avrebbe uccisa volontariamente poi, colto dal rimorso, si sarebbe tolto la vita. Il suo corpo è stato trovato nel capannone dove lavorava. Gli inquirenti ipotizzano che alla base del gesto ci sia la gelosia, anche se non è chiaro che tipo di rapporto ci fosse fra i due. Alcuni testimoni ieri sera li hanno visto litigare durante una festa.

OMICIDIO SUICIDIO_115843_182912

Jennifer Miccio, che non aveva un impiego fisso, era madre di un bambino piccolo, nato da una relazione finita anni fa. I militari hanno trovato il cadavere di Baiano proprio dopo aver appreso, grazie ad alcune testimonianze, che ieri aveva trascorso la serata in discoteca - il locale Bahia, vicino al lago di Bilancino, nel comune di Barberino del Mugello - con la donna e che i due erano stati visti uscire mentre discutevano. Sull'auto di Baiano c'erano i segni dell'investimento. Difficili le operazioni di identificazione della donna che non aveva con sé documenti.  Sul presunto omicidio-suicidio indaga il pm Gianni Tei.

Jennifer Miccio (Facebook)

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro