Ataf, autista 'spippola' sul cellulare mentre guida: video-denuncia sulla bacheca Facebook di Rossi

Una cittadina indignata si rivolge al governatore toscano: "Si può continuare così?" / IL VIDEO DENUNCIA

L'autista 'pizzicato' mentre 'spippola' al cellulare

L'autista 'pizzicato' mentre 'spippola' al cellulare

Firenze, 4 marzo 2015 - Indignata, arrabbiata, una fiorentina si rivolge al presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, per denunciare un episodio a cui ha assistito a bordo di un autobus Ataf di linea: l'autista assorto nello scrivere al cellulare mentre guida. "Si può continuare così - commenta Gabriella su Facebook -? Gli autisti devono essere più disciplinati, visto che hanno una responsabilità verso i passeggeri".

Non tarda la risposta del governatore toscano: "Cara Gabriella, ha perfettamente ragione. Se è in grado di fornire i riferimenti dell’autobus, inoltri la sua segnalazione al servizio clienti di Ataf, di cui trova tutti i contatti a questo link http://bit.ly/1DMMiRI, oppure al servizio di numero verde del trasporto pubblico locale attivato dalla Regione Toscana, scrivendo a [email protected] o telefonando all’ 800- 570 530".

Ma Gabriella è un fiume in piena. Come ammette lei stessa un po' perché è stata una giornataccia, un po' perché episodi del genere sono abbastanza frequenti, come già testimoniato da La Nazione. Così, Gabriella conclude: "Le consiglio un controllo anonimo".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro