Jovanotti in concerto, un pieno d'energia al Franchi: stadio sold out per la prima data

In tanti hanno aspettato la sera per ore sotto il sole bollente e i quasi 40 gradi. Si replica domani, domenica 5 luglio, ore 21 ASPETTANDO JOVA: OMBRELLI, COSTUMI E GHIACCIOLI PER VINCERE IL CALDO TORRIDO, FOTO

Jovanotti in concerto al Franchi (Edoardo Abruzzese-Tania Bucci/New Press Photo)

Jovanotti in concerto al Franchi (Edoardo Abruzzese-Tania Bucci/New Press Photo)

Firenze, 4 luglio 2015 - Sold out, tutto esaurito per la prima delle due date che vedranno Jovanotti impegnato a Firenze nel suo tour Lorenzo negli stadi. Una serata piena di energia, accompagnata sul palco anche da un altro toscano, giovanissimo, Danny Bronzini, scelto dallo stesso Jovanotti come chitarrista aggiunto. Un concerto da tutto esaurito, dicevamo, annunciato già da giorni e confermato dal pienone che già dalle 15 nonostante il caldo ha affollato lo stadio Franchi.

Tanti proprio per lui, per Jovanotti, hanno voluto assicurarsi un posto in prima fila all'Artemio Franchi e per questo sono arrivati ai cancelli già dalla mattina. Per combattere un caldo straordinario i tanti fans si sono arrangiati come potevano: bibite fresche, ghiaccioli, gelati, birre e ombrellini, tantissimi ombrellini, tanto da trasformare il prato dello stadio quasi in una spiaggia. In tanti non hanno esitato a togliersi i vestiti e rimanere in costume, portando un pezzettino di mare in città. Si replica domani, domenica 5 luglio, sempre alle 21.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro