Apple store, ci siamo: transenne e lunghe file in piazza della Repubblica già da stanotte / FOTO

Ai primi mille clienti che entreranno verrà donata una maglietta con la scritta "Apple Store Firenze" / IN ANTEPRIMA DENTRO AL NEGOZIO-FOTO

Foto di gruppo dei genius prima dell'apertura dell'Apple store in piazza Repubblica

Foto di gruppo dei genius prima dell'apertura dell'Apple store in piazza Repubblica

Firenze, 26 settembre 2015 - Ci siamo, il nuovo Apple store ha svelato il suo interno e ora non resta che farci un giro. C'è chi si era già messo in fila, alle 20 di ieri, fuori dal negozio in piazza della Repubblica per assicurarsi di essere proprio il primo a metterci piede dentro / FOTO .

L'apertura ufficiale del negozio scatta dunque stamani alle 10 del mattino quando ai primi mille clienti che entreranno verrà donata una maglietta con la scritta "Apple Store Firenze".

 

Gli amanti della mela più famosa del mondo sono irrefrenabili. Per loro è un rito questo: aspettare ore e ore davanti ai nuovi store della Apple il giorno prima dell'inaugurazione. Come fosse la vigilia dell'uscita sul mercato di un nuovo prodotto. Anche in questo caso gli appassionati supporter si accampano davanti ai negozi per essere sicuri di aggiudicarsi l'ultimo modello di iPhone o iPad del momento.

Ebbene questa consuetudine, che in fondo unisce perché accade a Firenze sì ma anche a New York, a Londra, a Parigi e ovunque nel mondo, non ha lasciato orfano l'ultimo store arrivato. Anzi, c'è chi è qui da mercoledì notte. E' il caso di Alessandro che, come ci racconta, è davanti allo store da mercoledì notte:

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro