Notizie Firenze
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
PIAZZA SAN MARCO

Fumo nell'autobus, salvi i passeggeri

In piazza San Marco, pieno centro, si è verificato un principio di incendio. Un autobus elettrico in sosta ha iniziato a sputare fumo. I passeggeri sono stati fatti scendere e non hanno riportato danni

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Firenze, bus elettrico (Foto pressphoto) Firenze, 2 luglio 2009 - Firenze centro. Qui si è verificato un principio di incendio, verso le 11 di questa mattina, in piazza San Marco. Fumo da un 'bussino', il mezzo Ataf alimentato a elettricità, stava sostando alla fermata per far salire o scendere le persone, quando del fumo, forse per un corto circuito, ha cominciato ad uscire. 

 

Tutto si è risolto senza danni in un quarto d'ora poco più. I passeggeri sono stati fatti scendere e non hanno riportato danni. L'incidente è avvenuto vicino alla cabina Ataf della piazza, dove il personale dell'azienda è subito uscito per aiutare con gli estintori l'autista, un giovane in servizio da poco. Sul posto è anche intervenuta una squadra dei vigili del fuoco.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Centri

City Camp a Firenze

Nuova entusiasmante esperienza estiva per avvicinare i bambini alla lingua inglese in modo originale. Dal 29 Giugno al 3 luglio giovani tutors madrelingua proporranno ai nostri bambini attività didattiche, ludiche e ricreative come in una vera vacanza/studio full inmmersion in lingua inglese. La sede del Camp è presso la scuola elementare Vittorio Veneto, Via San Giuseppe 9 - Firenze, con orario 8.30 - 17.00. Per info rampinichiara@gmail.com ; tel 339.2440923.