Notizie Firenze
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
CAGLIARI-FIORENTINA 1-0

Prandelli: "Siamo stati condizionati dagli eventi"
Corvino: "Non meritavamo la sconfitta"

"Il penalty per il Cagliari è stato generoso forse poteva essere generoso anche con noi in occasione del fallo in area su Gila". Così l'allenatore viola ha commentato la sconfitta contro il Cagliari. "Ho visto concedere - ha affermato il ds della Fiorentina - un calcio di rigore molto dubbio"

 

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Cesare Prandelli Firenze, 16 novembre 2008 -  "La mia impressione è che siamo stati condizionati dagli episodi". Così l'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli dopo la sconfitta di Cagliari, la seconda nelle ultime tre uscite di campionato. Un commento amaro prima di uno sfogo per un rigore non concesso a Gilardino: "Alberto ha sbagliato in passato, ha pagato e ora bisogna ripartire da zero. Il penalty per il Cagliari è stato generoso - ha aggiunto Prandelli - forse poteva essere generoso anche con noi in occasione del fallo in area su Gila".

 

Meno diplomatico Pantaleo Corvino: "Non meritavamo la sconfitta - ha spiegato il ds viola - perchè quella col Cagliari è stata una partita decisa da un episodio. Dopo la gara di Palermo (Gilardino squalificato per due giornate con la prova tv per un gol realizzato di mano, ndr) certe situazioni mi lasciano un po' perplesso. Ho visto concedere un calcio di rigore molto dubbio. Forse ci voleva lo stesso metodo di giudizio anche nei nostri confronti. Gava è un dei migliori. Ho sempre rispettato la classe arbitrale italiana ma stiamo pagando un pegno. Spero che con oggi sia finita". In conclusione due battute sulla partita: "Sul campo ho visto una Fiorentina che contro un buon Cagliari non è mai andata in sofferenza. Frey è stato poco impegnato - ha aggiunto Corvino - e la Fiorentina ha tenuto a lungo il pallino del gioco".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Gianluca Grignani (Foto Alive)

Grignani al Saschall

Ritorna Gianluca Grignani (nella foto di Alive), mancava a Firenze da quattro anni. Il suo 'Cammina nel sole tour' arriva al Saschall il 26 novembre alle 21. L'artista sarà accompagnato da un gruppo di cinque elementi. In oltre 2 ore di spettacolo il pubblico verrà chiamato a scegliere alcuni dei brani in scaletta: verranno presentati alcuni classici, reinterpretati, della musica italiana, alcuni dei 60 brani studiati dal cantante e i pezzi dell'omonimo album