Andrea Della Valle, a margine della presentazione del Progetto Viola è sembrato soddisfatto della Fiorentina: "La squadra è forte dopo gli investimenti fatti, ci sarà qualche innesto e saranno inseriti dei giovani''
Firenze, 19 settembre 2008 - Andrea Della Valle, a margine della presentazione del Progetto Viola avvenuto oggi a Firenze insieme al fratello Diego, è parso soddisfatto della Fiorentina anche se l'inizio di campionato ha visto la squadra viola conquistare in due gare un punto e nel fresco debutto in Champions League, mercoledì scorso, non è riuscita a difendere anche per discutibili decisioni arbitrali il vantaggio di due reti in casa del Lione facendosi rimontare nei minuti finali.
''Vorrà dire che la rabbia per l'errore arbitrale subito a Lione la metteremo in campo domenica contro il Bologna'', ha dichiarato il presidente viola. Il quale ha poi ribadito che l'obiettivo per questa stagione è confermarsi sui livelli dell'anno scorso, riuscire cioè ''a classificarsi tra le prime quattro, in futuro vedremo, la squadra è forte dopo gli investimenti fatti, ci sarà qualche innesto e saranno inseriti dei giovani''.
Soddisfatto pure il patron Diego Della Valle: ''Vedere l'altra sera la Fiorentina giocare con cuore e dignità contro una delle formazioni europee più importanti mi ha riempito di orgoglio, avrei voluto essere a Lione ma non per alcuni impegni non è stato possibile, così me la sono goduta in tv. Società e squadra meritano i complimenti, hanno fatto un grande lavoro in questi anni, tenendo sempre la schiena dritta e seguendo principi ferrei - ha concluso Diego Della Valle -. Spero di di divertirmi ancora come mercoledì sera a parte gli ultimi 15'''.
E' iniziata la prevendita per 'Pinocchio' con Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Carlo Monni (nella foto) che andrà in scena da giovedì 23 a sabato 25 ottobre alle ore 21.00 presso il Saschall