{{IMG_SX}}Firenze, 29 luglio 2008 -  Le Winx tornano a fare sognare con uno straordinario spettacolo su ghiaccio che debutta in Italia in prima mondiale con la regia di Salvatore Vivinetto. Le 6 fatine di Magix riprendono le sembianze umane questa volta però su una pista di ghiaccio e con i pattini ai piedi. Lo spettacolo sarà al Mandela Forum di Firenze il 29 e 30 novembre ore 14,30.

Testimonial d’eccezione del musical on ice sarà la straordinaria campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner.

In questa nuova avventura Bloom dovrà salvare Carolina, un’aspirante fata appassionata di poesia che proviene dalla terra, dai malefici delle perfide streghe Trix. Winx e Specialisti inizieranno così un nuovo appassionante viaggio tra mostri di ghiaccio, ragni giganti e libri stregati, alla ricerca del mistero che si nasconde dietro Carolina e il suo diario segreto.

 

30 pattinatori in scena, strepitose scenografie, effetti speciali e una colonna sonora trascinante regaleranno al pubblico uno show all’insegna del mistero e della magia.

 

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

I biglietti di Winx on ice sono già in vendita sul circuito Regionale Box Office (www.boxol.it) e su TicketOne (www.ticketone.it). Prezzi: tutti posti numerati divisi in quattro settori da 60,00 a 20,00 euro + diritti di prevendita. Sono previste riduzioni per gruppi e famiglie. Per ulteriori informazioni: www.winxonice.it. Info Line 055 66.75.66.