Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
FIORENTINA

Proposto a Mutu un rinnovo fino al 2012
con un 'leggero aggiustamento'

La Fiorentina, attraverso una nota pubblicata sul suo sito internet, rende pubblica la trattativa con Mutu, che chiede un adeguamento del contratto

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Adrian Mutu Firenze, 19 giugno 2008 -  Un rifiuto e una proposta. La Fiorentina, attraverso una nota pubblicata sul suo sito internet, rende pubblica la trattativa con Mutu (nella foto), che chiede un adeguamento del contratto.

 

"A completamento delle dichiarazioni del presidente Andrea Della Valle riguardanti il calciatore Adrian Mutu, ACF Fiorentina informa di aver ricevuto dal procuratore di Adrian Mutu, in data 3 giugno 2008, una richiesta di aumento dell'ingaggio del calciatore - si legge nel comunicato -.  Tale richiesta e' stata discussa dal direttore sportivo insieme ai vertici della societa' ed e' infine stata rifiutata".

 

Questo il rifiuto, poi la proposta: "In virtu' del buon rapporto e della stima reciproca che esiste tra la societa' e Adrian Mutu, la societa' stessa ha sottoposto il 14 giugno al procuratore del calciatore e ad Adrian Mutu una soluzione che prevede l'allungamento del contratto fino al 2012 e un leggero aggiustamento, incentivante, delle prestazioni del calciatore. Soluzione quest'ultima che rispetta i parametri fissati dal tetto ingaggi".

 

Quindi, la chiosa del ds, Pantaleo Corvino: "Mutu e' un calciatore della Fiorentina. La societa' e' consapevole del valore di ogni suo calciatore e continuera' a portare avanti, come ha fatto finora, una politica coerente e responsabile nei confronti dei propri tesserati". 










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Fabrizio Frizzi, conduttore televisivo

Il premio Calindri
a Fabrizio Frizzi

Sarà il presentatore e showman televisivo Fabrizio Frizzi a ritirare a Certaldo, venerdì 27 giugno, dalle mani dei figli di Calindri, il riconoscimento della nona edizione del 'Premio Ernesto Calindri', assegnato ogni anno a Certaldo, Comune dove il celebre attore di teatro nacque nel 1909