Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
L'INCIDENTE

Si sporge per fare una foto e cade in Arno

Rapito dalla bellezza di Firenze, un turista australiano è caduto nel fiume Arno per essersi sporto troppo nel fare una foto, ma è stato tratto in salvo dalla polizia

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Polizia Firenze, 7 giugno 2008 - Rapito dalla bellezza di Firenze, un turista australiano è caduto nel fiume Arno per essersi sporto troppo nel fare una foto, ma è stato tratto in salvo dalla polizia. È successo nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.25.  Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e dell'VIII Reparto Mobile.

 

I poliziotti, insieme al personale dei vigili del Fuoco e del 118, avvisato dalla sala operativa, grazie all'utilizzo di un gommone del Circolo Nautico "Canottieri Firenze", hanno soccorso il turista, un australiano di 29 anni, che ha riferito di essere caduto accidentalmente nel fiume, dopo essersi sporto per fare una foto.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Concerto al teatro Comunale di Firenze

L'Orchestra di Lipsia
parte dal Comunale

Prende il via da Firenze, sabato 31 maggio alle 20,30 al teatro Comunale, la tournée della Gewandhaus Orchester di Lipsia. Fondata nel 1781 e  diretta da Riccardo Chailly dal 2005, l'ensemble proporrà un programma speciale per l'appuntamento del Maggio Fiorentino, dedicato e Mahler e Beethoven.