Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
ESPLOSIONE IN VIA XIMENES

Bomba carta, indaga la digos

Sull'ordigno esploso  in via Ximenes sta indagando la digos. Probabilmente è stata una bomba carta a danneggiare la biglietteria della stadio della societa' calcistica Rondinella. Per adesso gli investigatori non si sbilanciano in ipotesi

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Firenze, 4 giugno 2008 - Sull'ordigno esploso ieri sera  in via Ximenes sta indagando la digos.

 

Probabilmente è stata una bomba carta a danneggiare  la biglietteria della stadio della societa' calcistica Rondinella. Per adesso gli investigatori non si sbilanciano in ipotesi.

 

Domani sara' sentito il presidente della Rondinella, che milita nel campionato promozione, e che attualmente e' fuori Firenze. Da quanto emerso l'uomo non riuscirebbe a darsi spiegazione dell'accaduto ne' avrebbe ricevuto minacce.


L'esplosione e' avvenuta poco prima delle 23. Sul posto sono intervenute volanti dell'upg, allertate da un assante che aveva udito il forte scoppio, insieme a personale della squadra chimica dei vigili del fuoco. Non ci sono stati feriti ne' danni ulteriori oltre a quelli alla biglietteria. Sul posto e' poi intervenuta anche la digos.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Concerto al teatro Comunale di Firenze

L'Orchestra di Lipsia
parte dal Comunale

Prende il via da Firenze, sabato 31 maggio alle 20,30 al teatro Comunale, la tournée della Gewandhaus Orchester di Lipsia. Fondata nel 1781 e  diretta da Riccardo Chailly dal 2005, l'ensemble proporrà un programma speciale per l'appuntamento del Maggio Fiorentino, dedicato e Mahler e Beethoven.