Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
VIABILITA'

A1, chiusa la stazione di Firenze Certosa

Il provvedimento scatterà dalle 23.00 di martedì 3 alle 5 di mercoledì 4 giugno. Sull'A1 Milano-Napoli sarà chiusa la stazione di Firenze Certosa, in uscita per chi proviene da Roma e in entrata verso Bologna, per lavori di ampliamento a tre corsie

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Autostrada Firenze, 31 maggio 2008 - Dalle 23.00 di martedì 3 alle 5.00 di mercoledì 4 giugno, sull'A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Firenze Certosa, in uscita per chi proviene da Roma e in entrata verso Bologna, per lavori di ampliamento a tre corsie. Lo comunica Autostrade per l'Italia.

 

Autostrade consiglia in alternativa le stazioni di Firenze Scandicci e Firenze sud. La notizia della chiusura notturna sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Presentazione del libro di Titti Giuliani Foti

'Cara Mamma':
in beneficenza
il ricavato del libro

Palagio di Parte Guelfa: la giornalista Titti Giuliani Foti devolve in beneficenza i proventi del suo libro 'Cara Mamma'. Ospite Dacia Maraini