Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
IN VIA PANICALE

Fotografo tenta di entrare in Sant'Orsola, denunciato

E' stato sorpreso a scassinare catena e lucchetto che delimitano l'accesso al complesso monumentale di Sant'Orsola. L'uomo, un livornese 31enne, è stato denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato
Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Polizia Firenze, 28 aprile 2008 -  E' stato sorpreso a scassinare catena e lucchetto che delimitano l'accesso al complesso monumentale di Sant'Orsola, in via Panicale a Firenze. Un fotografo è stato denunciato per danneggiamento aggravato dalla polizia.

 

L'uomo, livornese di 31 anni, è stato visto da un anonimo che ha segnalato la circostanza alla polizia mentre armeggiava con seghetto e pinze a ridosso della cancellata di ingresso all'immobile, dove c'è un cantiere edile per lavori di ristrutturazione.

 

Con gli agenti del 113 intervenuti sul posto, l'uomo si è giustificato affermando di voler entrare all'interno per scattare alcune fotografie e aggiungendo che sarebbe stata poi sua premura rimettere un lucchetto nuovo, che in effetti era in suo possesso, quando avesse finito. Il fotografo indossava una giacca arancione fluorescente.

 

LA FOTO DEL GIORNO

Marcello Lippi

Marcello Lippi al CTO

L'ex ct della Nazionale, Marcello Lippi, a un seminario a Firenze al CTO