{{IMG_SX}}Firenze, 28 aprile 2008 - "Siamo motivati e vogliamo ripartire dalla gara di ritorno contro i Rangers. Giovedì ci giochiamo gran parte della stagione". Queste le parole di Franco Semioli dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze, come si legge sul sito ufficiale della Fiorentina.  

"Contro la Sampdoria pensavamo di aver ripreso la partita in mano. Il gol di Gastaldello ci ha tolto due punti pesanti dalla classifica, ma ci rifaremo. Quando stai vincendo due a uno al novantesimo è normale che difendi il risultato. Siamo motivati e vogliamo ripartire dalla gara di ritorno con i Rangers. Giovedì ci giochiamo gran parte della stagione".

 

"Prepareremo al meglio questa partita - aggiunge Semioli - e faremo di tutto per andare in finale. Il derby di domenica tra Milan e Inter non ci interessa, noi penseremo al Cagliari e a fare la partita. Queste tre partite da qui alla fine della stagione sono da considerarsi tre finali. Il clima e le alte temperature si faranno sentire, quindi ci sarà bisogno di tutti. Per quanto riguarda il mio infortunio, inizialmente sembrava una cosa semplice, invece la caviglia mi ha fermato per più di un mese. Avevo problemi a calciare il pallone, ancora adesso devo smaltire dei dolori. Due mesi di assenza sono tanti. Da parte mia c'è grande voglia di scendere in campo e dare una mano alla squadra. Stare fuori per lungo tempo non è facile. Sono motivato, non so se giovedì scenderò in campo, il Mister come sempre deciderà per il meglio. Pazzini? Sappiamo quanto è importante, davanti è un punto di riferimento e quando non c'è ti accorgi che viene a mancare".